Spiazzi tutto l'anno!
standard-title Sci

Sci

Due sono gli impianti di risalita, ai due lati del Baldo: la Funivia, da Malcesine e la seggiovia di Prà Alpesina. 

In mezzo, dieci chilometri di piste, sulle quali praticare tutti gli sport invernali, dallo sci allo snowboard, dalle ciaspole, lungo i sentieri del Monte Baldo, fino allo sci alpinismo, la disciplina che permette di salire sui valloni e i tratti meno battuti lanciandosi, poi, giù dai pendii solitari.

Tra le piste, la più impegnativa e famosa è la “Prà Alpesina“, omologata per le gare di sci di livello nazionale e internazionale. Con l’impianto di risalita in pochi minuti si raggiungono le piste per lo sci alpino e snowboard di Prà Alpesina.

Per gli amanti della Natura e delle Passeggiate, la Funivia Malcesine Monte Baldo, offre la possibilità di godersi a pieno il paesaggio del Monte Baldo anche durante la Stagione invernale, con numerosi sentieri per i più esperti ma anche per coloro che vogliono provare per la prima volta la camminata con le Ciaspole.

Chi vuole ampliare il giro sciistico può usufruire del bus navetta e raggiungere il comprensorio del Brentonico con  San Valentino e Polsa.

Slackline

Lo Sport a Spiazzi