Spiazzi tutto l'anno!
standard-title Mountain Bike

Mountain Bike

Monte Baldo, paradiso delle Mountain bike!.

Concediti del sano divertimento, in sella ad una bici, pedalando tra i profumi di prati e sottoboschi: il Monte Baldo ti regalerà panorami indimenticabili!
Molti sono i bikers che, caricando le loro fedeli due ruoti sulla funivia di Malcesine, raggiungono in un attimo la sommità del Monte Baldo, a 1800 metri, dalla quale partono numerosi itinerari.

Il Monte Baldo è un oasi naturalistica intatta: vi saprà incantare con il suo mix di vegetazione e con la fauna dolomitica delle radure in quota.

Tre sono gli itinerari da noi consigliati, misto sterrato-asfalto, con partenza dalla stazione di arrivo della funivia: si va da quello breve, di 10 chilometri, percorribile in mezza giornata, fino all’itinerario di 60 chilometri: il “Corno della Paura”.

Ma non è tutto! Per i biker vecchio stampo, dal Monte Baldo si dipanano una serie di infiniti trail uno più bello dell’altro, dall’all-mountain, all’XC, fino a tracciati tipicamente downhill.

Ma qui serve gamba, tanta gamba.
Proprio per questo, per aprire la porta all’escursionismo in bici anche ai meno esperti, si potranno noleggiare Mountain Bike con pedalata assistita.

Associazioni ed Accompagnatori

Referente: Francesco Trentini
+39 3486038645
Info@allmost.it

Fb: allmost mtb
Ig: allmost_mtb

http://www.allmost.it

 

Guida Alpina Luca Montanari cell. +39 3356857151

https://www.innervisiontravels.com/

Lo Sport a Spiazzi